Spedizioni sul territorio nazionale

I tempi di consegna della merce ordinata varia in base all' ordine effettuato e alle modalità di consegna scelte dal cliente. I tempi indicati per la consegna sono indicativi e non sono, in nessun modo, impegnativi per Silvana srl.

Silvana srl si riserva di accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Per ogni ordine effettuato sul nostro sito, Silvana srl emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.


Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.


Con il trasporto con il corriere espresso, riceverai il prodotto, in un periodo di tempo che varia dai 2 ai 4 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Il week-end (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
Nessuna responsabilità può essere imputata ad Silvana srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero di colli consegnati corrisponda a quelli ordinati e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Il cliente dovrà segnalare eventuali altri danni entro e non oltre 7 giorni dal giorno della consegna della merce.

Costi di spedizione applicati

Le spedizioni avverrano con corriere SDA, con spedizione espressa tracciabile sul sito SDA.

  • Per ordini di importo uguale o superiore a 100,00 €, la spedizione in Italia è totalmente gratuita.

La merce sarà spedita con corriere espresso SDA,  recapitando l'ordine in 24-48h* (72 ore per  isole e località disagiate), a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data in cui viene fatto l'ordine, se la merce è indicata come disponibile sul sito al momento dell'acquisto.

  • Per ordini di importo inferiore a 100,00 €, invece, esistono 5 fasce di prezzo che il sistema applicherà in automatico a seconda del peso/volume dell'ordine

Lavorazione dell'ordine

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO:
la lavorazione dell'ordine e la spedizione avverrà a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data in cui viene fatto l'ordine, se la merce è indicata come disponibile sul sito al momento dell'acquisto.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
la lavorazione dell'ordine e la spedizione avverrà a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data di visualizzazione dell'accredito sul nostro c/c bancario, se la merce è indicata come disponibile sul sito al momento dell'acquisto.

 

 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni | Non mostrare più | Chiudi